Lanci Tandem

Tandem Jump

Il paracadutismo alla portata di tutti

Tutti possono provare l’esperienza del volo, anche chi non è mai salito sulle montagne russe! Il modo migliore per affrontare il primo lancio col paracadute è il lancio tandem: grazie ad un’imbracatura speciale potrai lanciarti assicurato ad un istruttore.

Basteranno 15 minuti di preparazione per affrontare il lancio, un vero e proprio salto da 4.500 m di quota in cui vivrai prima l’emozione della caduta libera, per poi provare anche a pilotare il paracadute compiendo virate, spirali ed evoluzioni. Se vorrai, riprenderemo la tua esperienza e avrai sempre con te un video e delle immagini da mostrare ai tuoi amici o da rivedere per rivivere quei magici momenti.

g 00276352x

E se ho paura?

Un attimo di esitazione ci sta, è normale: stai sempre saltando da 4.500 m! Se proprio non te la sentirai, potrai sempre tirarti indietro, anche all’ultimo momento, ma è molto difficile che capiti: la voglia di saltare supera sempre la paura!

A stemperare i tuoi timori, la garanzia dei più elevati standard di sicurezza e una certezza: l’esperienza del volo regala adrenalina, questo è certo, ma anche un grande senso di libertà e pace interiore. Non avvertirai un senso di vertigine, ma solo una gran voglia di continuare a volare!

Cosa mi serve?

Oltre alla voglia di divertirti, ecco cosa dovrai portare con te per affrontare al meglio l’esperienza del volo:

ABBIGLIAMENTO: non serve un abbigliamento particolare, basta che indossi qualcosa di comodo e non ingombrante e delle scarpe da ginnastica. L’attrezzatura specifica te la forniamo noi.

ASSICURAZIONE: per il lancio tandem non è necessario sottoscrivere nessuna assicurazione.

CERTIFICATO MEDICO: non dovrai presentarlo. Ti consigliamo comunque di consultare il tuo medico prima del lancio, soprattutto se hai qualche dubbio sul tuo stato di salute.

Scarica il certificato PDF

cosamiserve v4

Yes we can fly!

Prenota subito il tuo lancio! Indica la data che preferisci e ricordati di chiamare il giorno prima per avere conferma della disponibilità. La possibilità di effettuare il lancio dipende infatti dalle condizioni meteorologiche e dal numero di richieste.

Prenota un Tandem

Compila il form per prenotare il tuo lancio!
Dati per la Fatturazione

Dopo aver effettuato il pagamento ti invieremo via e-mail le istruzioni per contattarci e definire il giorno e l’ora del lancio.

Dati Partecipanti
Seleziona il Metodo di Pagamento:
Totale: €180